JUNIORES-UNDER 19 PROVINCIALI

22-10-2021 09:28 -

Anche la squadra della Juniores Under 19 pro, allenata da Marengo Giorgio, sta procedendo nel suo campionato provinciale e al momento conta una sola sconfitta.

Situazione sicuramente positiva che dà un'idea del gruppo già coeso ma ancora in via di formazione e crescita a livello calcistico.

Nonostante tutto il Mister Marengo ha parole di elogio e soddisfazione per i suoi giocatori che stanno ascoltando e mettendo in pratica i suoi insegnamenti:

" I miei ragazzi sono tanti da gestire ma devo dare spazio a tutti perchè il loro impegno va ripagato tenendo conto che alcuni di loro vengono chiamati anche con la prima squadra e questo mi rende contento del risultato".

Ecco i risultati finora conseguiti:

San Sebastiano vs Auxilium Cuneo: 1 a 1;

Genola vs San Sebastiano: 3 a 1;

San Sebastiano vs Bisalta: 4 a 2;

Boves vs San Sebastiano: 0 a 0.

Vi proponiamo una breve sintesi della partita Boves - San Sebastiano:
Boves – S. Sebastiano
Greco, Panetto, Albarello, Mana, Damilano, Trucco, Tomatis, Delsoglio, Musetti, Giobergia, Riccardi, Nappi, Rosso, Sardo, Curti, Reinaudo, Nicoletto, Lamberti, Gadiaga, Pellegrino.

Nella giornata di sabato 16 ottobre la juniores del San Sebastiano ha disputato la quarta partita del campionato fuori casa contro il Boves. Il risultato finale è stato di 0-0. Il San Sebastiano si è dimostrato più brillante dal punto di vista del gioco, procurandosi molteplici azioni pericolose che però, complici gli interventi provvidenziali da parte del portiere avversario, non sono mai terminate col gol. Le azioni più degne di nota della partita sono state un gol del San Sebastiano annullato per fuorigioco e due traverse colpite dal Boves.