Il San Sebastiano batte il Boves e rimane in vetta

25-10-2021 08:18 -

Boves 1

SAN SEBASTIANO: Lucignani, Sampò, Bergese, Biondi, Armando, Biasotti, Brizio (40'p.t. Oggero), Sciatti, Celeghini(15's.t. Lingua), Maestrelli (35's.t. Vissio), Bosio. Greco, Musetti, Cassine, Douza, Bertaina,Gazzera.

Il San Sebastiano rispetta il pronostico, batte il Boves e rimane in testa alla classifica del girone in compagnia del Tre Valli. Dopo 7 partite la squadra allenata da Davide Enrico ha collezionato 5 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta.

Domenica contro il Boves il San Sebastiano è andato in vantaggio al 3', grazie ad un goal di Armando direttamente su calcio piazzato. Nel tempo restante le due squadre si sono fronteggiate in perfetto equilibrio, anche nelle occasioni, ma il risultato è rimasto inalterato.

Nella seconda frazione di gioco il San Sebastiano ha raddoppiato con l'attaccante Bosio e poi triplicato con la doppietta di Armando. Al 35' la formazione ospite ha accorciato le distanze grazie ad un calcio di rigore.

Domenica 31 ottobre il San Sebastiano giocherà nuovamente in casa, questa volta ospitando la Margaritese.

La società porge le più sentite condoglianze al dirigente Renato Rinaldi per la perdita della mamma.

Oreste Tomatis

Fonte: ORESTE TOMATIS