ACSI San Sebastiano in vetta con la Saviglianese.

28-11-2021 19:22 -

La decima giornata del girone B vede come match della settimana uno scontro tra la prima e la terza della classifica: San Sebastiano e Saviglianese.
Dopo la sconfitta del Murello il San Sebastiano ha la possibilità di allungare in classifica portandosi a +4 ma purtroppo per colpa di una prestazione non all'altezza, si fa raggiungere dalla Saviglianese per condividere il primo posto a 20 punti, complice la sconfitta per 5-2.
La partita viene sbloccata da un gol di Iannelli (Saviglianese) nei primi minuti della partita, ma Beccaria (San Sebastiano) porta il punteggio in parità con un gran gol da fuori area.
Verso la prima metà del primo tempo con un gol rocambolesco Correndo (Saviglianese) riporta in vantaggio la propria squadra, che viene raggiunta per la seconda volta subito dopo con una punizione di Gulino (San Sebastiano).
A due minuti dalla fine del primo tempo Lajone (Saviglianese) trova il gol del 3-2.
Purtroppo il San Sebastiano nel secondo tempo non riesce a trovare l'occasione per ribaltare la partita, anzi la Saviglianese porta il punteggio sul 5-2 con i gol di Ferrero (Saviglianese) e Correndo (Saviglianese) trova la doppietta che chiede la partita.