NEW ENTRY NELLO STAFF TECNICO

29-11-2021 18:13 -

“Un valido collaboratore si è aggiunto ai tecnici della prima squadra. Parlo di GIORDANO Giorgio che ha accettato di far parte della Società San Sebastiano. A lui un caloroso benvenuto”. Così il Presidente Lingua ha voluto salutare l’arrivo di Giordano che ha avuto il suo debutto a fianco del Mister ENRICI nella partita contro il Murazzo. Anche il Mister stesso ha avuto parole di elogio: “ Si è aggiunto Giorgio al progetto che la Società ha delineato per la stagione in atto. Apporterà ulteriore aiuto in campo operativo e nell’organizzazione mettendo a frutto le sue esperienze passate. Ulteriore integrazione dello staff con Piero e Paolo preparatori dei portieri, Massimo, Claudio, Renato e Simone ..tutti fondamentali”.
La società San Sebastiano