ACSI Campione d'andata a pari merito con il Falicetto

06-12-2021 18:10 -

L'undicesima giornata del girone B vede come match della settimana uno scontro tra: San Sebastiano e Atletico Racconigi.
L'ultima partita del girone d'andata vede trionfare ancora il San Sebastiano con un risultato di 6-3.
Con questa vittoria, il San Sebastiano rimane in vetta alla classifica a pari punti con il Falicetto entrambe a 23 punti.
La partita viene sbloccata da un gol su punizione di Gulino (San Sebastiano) nei primi minuti della partita, ma Panero (Atletico Racconigi) porta il punteggio in parità anche lui su punizione.
Verso la prima metà del primo tempo con un gol di Tomatis (San Sebastiano) riporta in vantaggio la propria squadra, che viene raggiunta per la seconda volta subito dopo con un gol a pochi metri dalla linea della porta da Ferrantelli (Atletico Racconigi).
Beccaria (San Sebastiano) trova il gol del 3-2 con un destro da fuori area.
Purtroppo il San Sebastiano si fa raggiungere per la terza volta da Teora (Atletico Racconigi) con un tiro a giro da fuori area.
Ma nell'ultimo quarto d'ora il San Sebastiano trova gli ultimi tre gol che chiudono la partita sul 6-3, il quarto gol arriva con la doppietta di Gulino (San Sebastiano) un forte tiro che finisce sotto la traversa.
Pepino (San Sebastiano) che con una doppietta sigla il quinto e il sesto gol con due tiri in fotocopia da fuori area chiudendo così la partita.