A 180' dal termine il San Sebastiano è a +2 sull'Atletico Racconigi e a +4 sul Sant'Albano

26-05-2022 00:57 -

Ama Brenta Ceva 0

SAN SEBASTIANO: Lucignani, Gazzera (42° s.t. Tomatis), Milano, Sciatti, Armando, Biasotti, Bertaina (49’ s.t. Musetti), Biondi, Bosio, Oggero (20’ s.t. Maestrelli), Celeghini (15’ s.t. Lingua).
Greco, Cassine, Sampò, Bergese, Douza.

Prosegue al comando della classifica del girone F la lotta testa a testa tra il San Sebastiano capolista e l'Atletico Racconigi, a due punti di distacco.
Domenica è rimasto tutto invariato avendo l’Atletico Racconigi battuto 3-1 il Bisalta e il San Sebastiano sconfitto 1-0 Ama Brenta Ceva. Tutte e due le squadre giocavano sul campo amico.
La vittoria della squadra allenata da Davide Enrici è stata decisa al 29° del secondo
tempo dal bomber Bosio, capocannoniere del girone con 18 reti, seguito da Simone Mennito dell’ Atletico Racconigi a 17, e da Francesco Di Biase del Murazzo e da Pietro Bertola del Sant'Albano a 16.

Domenica 29 maggio, penultima giornata, il San Sebastiano giocherà a Roreto di Cherasco e l’Atletico Racconigi a Canale.

Oreste Tomatis