Promozione: ASD SAN Sebastiano Calcio, per il dopo-ENRICI c’è Giuseppe PISANO.

04-07-2022 09:04 -

L’ASD San Sebastiano Calcio, ha comunicato che la guida tecnica della prima squadra per la stagione 2022-2023 sarà affidata a mister Giuseppe PISANO.

Uomo di calcio, con un lungo trascorso prima da calciatore in diverse società del nostro territorio tra serie D, Eccellenza, Promozione, Prima Categoria e poi un nuovo percorso da allenatore negli ultimi 10 anni iniziato dal settore giovanile fino ad arrivare alla Juniores Nazionale dell’Ac Bra dove ha raggiunto la finale dei playoff ed infine allenatore del Marene Calcio.

Confermato il resto dello Staff, D.S. MANA Silvano, ALBORNO Piero come preparatore dei portieri, BRUNO Claudio massaggiatore, RINALDI Renato Dirigente responsabile 1° squadra, BONO Massimo Dirigente.

Nuovi ingressi nel Direttivo e Staff, con Franco SCALMANI nel ruolo di Team Manager, IACCUZZI Massimo Consigliere nel Direttivo ed infine BECCATO Mattia in veste di massaggiatore/fisioterapista.

“Competenza e preparazione, ambizione, motivazione, voglia di affermarsi anche da tecnico di una prima squadra e cultura del lavoro, sono le principali caratteristiche che ci hanno portato a scegliere PISANO come nuovo allenatore” – spiega il presidente Giuseppe LINGUA.-

c.s. San Sebastiano