San Sebastiano: una “squadra" di novità

20-07-2022 23:53 -

In gran silenzio, il San Sebastiano ha di fatto allestito la squadra che, agli ordini del neo-mister Pisano, prenderà parte da neopromossa al prossimo campionato di Promozione. Sono ben 11i | nuovi acquisti. Si parte dai pali, che il prossimo anno saranno occupati dal classe 2002 Mattia Ariaudo, proveniente dalla Giovanile Centallo, e dal coetaneo Gabriele Bonardi, proveniente dal Cuneo Olmo. Tre gli arrivi in difesa: Matteo Balocco, nato nel 1998 e proveniente dal Marene, LorenzoMilanesio, classe 2004 ex Cheraschese, e Riccardo Tarable, classe 2000 dal Sommariva Perno. Tre anche i volti nuovi a centrocampo: Lorenzo Barbero, classe 1997 dal Villafranca, Alessio Guzzo, 2003 dal Fossano, e Alberto Penda, 2003 dal Cuneo Olmo. Infine, tre attaccanti: Samuele Caristo, 1998 ex Atletico Racconigi, Loris Sansone, 2004 dalla Roretese; e Samuele Turano, 2002 dalla Pro Villafranca.

Sono invece stati riconfermati Denis Armando, Andrea Bergese, Filippo Bertaina, Fabio Bosio, Andrea Brizio, Ilyes Lamnaouar, Samuele Lingua, Luca Musetti, Federico Sampò, Mirko Sciatti e Thomas Gazzera.

Fonte: la fedeltà