San Sebastiano Battuto

15-09-2022 13:07 -

Benarzole 1
San Sebastiano 0


SAN SEBASTIANO: Ariaudo, Balocco, Sampò (24' s.t. Riscaldino), Desantis, Cavallera, Sciatti, Tatili (12's.t. Bertaina), Barbero (12' s.t. Lamnaouar), Sansone (12' s.t. Gadiaga), Caristo, Penda (17' s.t. Lingua), Bonardi, Milanesio, Nicoletto, Turano.

Seconda sconfitta consecutiva per il San Sebastiano contro il Benarzole. Domenica 4 settembrella squadra del presidente Beppe Lingua aveva subito un netto 3-0 nell’andata della Coppa Italia. Domenica 11 il San Sebastiano è stato battuto immeritatamente con un goal di Kouakou al 9' del secondo tempo.

Nel 1°'tempo la squadra ospite ha creato diverse opportunità, soprattutto con Caristo, senza riuscire a concretizzarle. Caristo ha recriminato anche per un rigore non concesso atterramento in area. E il San Sebastiano aggiunge al carnet delle lamenele la mancata espulsione di un giocatore avversario per gomitata allo stesso Caristo. Nella ripresa, a pochi minuti, la ripresa vincente è di Kouakou con un gran tiro dal limite. La squadra del San Sebastiano ha reagito ma non è riuscita a raggiungere il pareggio. Si chiude così amaramente l'esordio del campionato di promozione per gli arancioneri che domenica 18 settembre alle 15 debutteranno in casavcontro il Busca. In precedenza, mercoledì 14 settembre alle 20,30, la squadra allenata da Giuseppe Pisano ospita il Benarzole nella partita di ritorno del primo turno della Coppa Italia.Il San Sebastiano deve rimontare un pesante 3-0, subito 11 giorni fa a Narzole. Niente è impossibile, ma vincere 4-0 fuori casa sarà un'impresa, anche perché, nelle due partite ufficiali sinora disputate, il San Sebastiano non è ancora riuscito a segnare una rete.
Oreste Tomatis


Fonte: La Fedeltà