Boves - San Sebastiano 0 - 4
Boves 0
Fonte: La Fedeltà
San Sebastiano 4
SAN SEBASTIANO: Bersano, Gazzera, Pittavino, Bergese, Armando, Douza, Lamnaouar, Brizio, Celeghini, Maestrelli, Oggero. Gallesio, Mana, Marenchino, D’Agostaro, Sampò, Cokaj, Bertaina, Audetto.
Seconda vittoria consecutiva per il San Sebastiano e senza subire reti. Dopo il facile 7-0 casalingo contro il Revello, domenica la squadra allenata da Davide Enrici, è andata a vincere sul campo di Boves con un poker. Ma, nonostante il netto risultato, non è stata una facile vittoria per il San Sebastiano.
Nella prima frazione di gioco dopo 3’ il San Sebastiano è già in vantaggio con un colpo di testa di Lamnaouar. A questo punto il portiere Bersano si erge a grande protagonista della partita. Il n.1 del San Sebastiano con due miracolosi interventi salva il risultato. Nella secondo tempo il San Sebastiano raddoppia con Celeghini, abile a districarsi in area e a battere il portiere locale con un diagonale. Il San Sebastiano non si accontenta e continua ad attaccare con Lamnaouar realizza la rete dello 0-3. Infine c’è ancora tempo per la quarta rete che porta la firma di Bertaina.
Domenica il San Sebastiano giocherà sul campo Comunale della frazione, ospitando la Saviglianese del presidente Vincenzo Brisciano.
Oreste Tomatis
Fonte: La Fedeltà