21 Ottobre 2021

Prima Squadra

Scarnafigi 1
San Sebastiano 2

SAN SEBASTIANO: Ariu, Ansaldi, Delsoglio (15´ s.t. Gazzera), Bergese, Chiambretto, Pittavino, Tosto, Brizio G., Celeghini, Mocca (13 s.t. Brizio A.), Lamnaouar (32´ s.t. Cokaj). Venturi, Garello, Sarale, Giaccardi.
Dopo due precedenti prestazioni opache, il San Sebastiano ritrova l´orgoglio fuori casa. Partita sotto un sole cuocente. Campo in perfette condizioni. Si sblocca il risultato al minuto 12 quando dalla Ÿ Delsoglio su rimessa laterale serve la palla in area per l´accorrente Celeghini che in semi rovesciata trova l´angolo destra della porta, imprendibile per il n. 1 Testa. Ancora Delsoglio al minuto 17 ad impensierire il portiera avversario ma il suo tiro si infrange sulla traversa. Tosto crea scompiglio tra la difesa avversaria e spadroneggia sulla Ÿ avversaria, servendo diversi traversoni all´indirizzo dell´area dove i suoi compagni non concretizzano le giocate.
2° tempo, Scarnafigi entra in campo più agguerrito. Ecco che, Delsoglio, nel tentativo di anticipare l´avversario tocca la palla con la mano in piena area. Per il direttore di gara è rigore che Serino concretizza al minuto 10. Ma il San Sebastiano vuole vincere a tutti i costi è al 19´ ritorna definitivamente in vantaggio con la rete realzzata da Andrea Brizio.
Da qui fino alla fine non succede più niente di rilevante, così il San Sebastiano porta a casa i 3 punti. Si ritornata a giocare mercoledì 25 in casa contro l´Azzurra e poi domenica 29 in trasferta contro la Valle Varaita.
Oreste Tomatis

Fonte: La Fedeltà

Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
I CONTENUTI PRESENTI NEL SITO
Tutti i contenuti presenti nel sito (quali il lay out, l´impaginazione, le immagini, suoni, dati, le informazioni, le comunicazioni, le fotografie e in generale qualsiasi contenuto ivi presente) sono di proprietà dell´ASD SAN SEBASTIANO e, ove indicato, di terze parti (vedi DIRITTI D´AUTORE). L´ASD SAN SEBASTIANO pubblica tali contenuti così come vengono forniti dai terzi e declina ogni responsabilità in merito alla loro esattezza ed aggiornamento. I contenuti sono protetti ai sensi delle normative in materia di diritto d´autore, di diritto e di proprietà intellettuale. Sono vietate la riproduzione, la creazione di contenuti derivati, la distribuzione, la rappresentazione e l´esposizione dei contenuti del Sito senza l´autorizzazione dell´ ASD SAN SEBASTIANO. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purchè accompagnate dall´indicazione del Sito quale fonte.
PROPRIETA´ DEI MARCHI
I marchi riprodotti nel Sito sono di proprietà dell´ASD SAN SEBASTIANO; i segni distintivi di soggetti terzi riprodotti nel Sito sono raffigurati dietro autorizzazione dei rispettivi titolari. E´ vietato qualsiasi utilizzo e/o riproduzione dei seguenti marchi.
TUTELA DATI PERSONALI
L´ASD SAN SEBASTIANO tutela la privacy on line degli utenti. L´ASD SAN SEBASTIANO garantisce che il trattamento dei dati personali degli utenti che si registreranno al Sito sarà conforme a quanto previsto dalla vigente normativa in maniera di protezione dei dati personali (D.Lgs. 30 giugno 2003, n.196). Gli interessati potranno richiedere in ogni momento la cancellazione dei propri dati inviando una e-mail.
COLLEGAMENTO AD ALTRI SITI INTERNET
Il Sito contiene collegamenti ad altri siti internet. L´ASD SAN SEBASTIANO non è responsabile dei contenuti dei predetti siti internet. Eventuali opinioni contenute non necessariamente esprimono il punto di vista dell´ASD SAN SEBASTIANO.
DICHIARAZIONE
L´ASD SAN SEBASTIANO si impegna a fornire una informazione il più possibile aggiornata e precisa. Qualora dovessero essere segnalati errori, questi saranno corretti nel più breve tempo possibile.

LA SOCIETA´ SI RISERVA IL DIRITTO DI CENSURARE OGNI ILLECITO

------------------------------

Se non diversamente indicato, le foto presenti sul sito
sono state realizzate e sono di proprietà di ORESTE TOMATIS,