San Sebastiano - Ama Brenta Ceva 2 - 0
San Sebastiano 2
Fonte: La Fedeltà
Ama Brenta Ceva 0
SAN SEBASTIANO: Bersano, Bergese, Gazzera, Blua (43’ s.t. Sampò), Pittavino, Rinaldi (30’ s.t. Sulejmani), Lamnaouar, Brizio, Celeghini, Maestrelli (36’ s.t. Foletto), Tosto (45’ s.t. D’Agostaro). Gallesio, Cokaj, Lingua, Lingua A., Sarale.
Anche se con fatica il San Sebastiano batte l’Ama Brenta Ceva e si piazza in solitudine in 3ª posizione. La squadra cebana è sempre un ostacolo difficile da superare, in quanto i suoi giocatori sono grintosi, corrono per 90 minuti e tecnicamente validi.
Si parte e la locale compagine ha subito una grossa occasione a disposizione per passare in vantaggio. Assist sulla sinistra per Celeghini, il centravanti entra in area e sulla uscita del portiere lo centra in pieno. La partita rimane in perfetto equilibrio, rotto al 38’ dal calcio di rigore concesso dall’arbitro per un atterramento subito da Lamnaouar. Sul dischetto va Celeghini che non sbaglia: 1-0.
Nel secondo tempo per 24’ non succede niente da essere inserito nella cronaca. Poi al 25’ l’arbitro concede un secondo calcio di rigore: questa volta per un atterramento subito da Maestrelli. Dal dischetto Celeghini centra la traversa e poi fuori. Siamo negli ultimi minuti di gioco: al 43’ uscita disperata di Bersano sui piedi di Salvatico per evitare il goal del pareggio.Nel recupero Folletto mette a segno la rete della sicurezza e subito dopo il San Sebastiano rimane in 10 per l’espulsione di Sulejmani.
Domenica prossima il San Sebastiano giocherà a Scarnafigi
Oreste Tomatis
Fonte: La Fedeltà