news

Il Val Maira mette a ko il San Seba

Val Maira 2
San Sebastiano 1
SAN SEBASTIANO: Porqueddu, Coltelluccio, De Santis, Operti, Ndoj, Pelissero (45'st Santini), Cioran, Ternavasio (25'st Nasta), Lingua, Bertolino, Audetto. Gjini, Bamba, Gjinaj, Konate, Lamnaouar, Galliano, Gagino. All. Perlo.
Anche il San Sebastiano inciampa sul Val Maira, ormai bestia nera per le fossanesi. Al Comunale la squadra di Gabriele De Stefanis rimonta gli arancioneri e porta via tre punti che valgono il momentaneo terzo posto.
La squadra di Perlo approccia male la partita e non riesce a esprimere il gioco che vorrebbe. Il Val Maira crea numerose occasioni, ma non affonda il colpo. Così, a passare in vantaggio è il San Sebastiano che nel secondo tempo entra in campo con un piglio diverso e riesce a sbloccare il match. È Luigi Audetto a firmare l'1-0 e il suo primo gol in arancionero, grazie al colpo di testa che chiude alla perfezione l'azione corale. La squadra, però, non riesce a chiudere la partita e si fa sorprendere dagli ospiti, concedendo un calcio di rigore. Dal dischetto Chiapello non sbaglia e fa 1-1. Le note positive viste a inizio ripresa sfumano con il passare dei minuti e la difesa commette un altro errore: Rovera scappa agli esterni bassi e infila il gol che vale la vittoria.
Matteo Pipino